FAq

“take ME care”

R.: E’ sempre consigliato non fare uso improprio del gioiello E&M quali indossare il gioiello durante la notte a letto o durante attività sportive. Evita di utilizzare prodotti chimici per pulire il gioiello. Indossa il tuo Egan&Marv’s solo dopo aver utilizzato deodoranti e profumi sul tuo corpo. Presta particolare attenzione al tuo gioiello con chiusura magnetica MultiTusk TM mentre indossi o sfili maglioni, giacche o capi con polsini aderenti che potrebbero causarne l’apertura involontaria.

R.: Sì. Non ci sono controindicazioni nel fare la doccia indossando gioielli E&M ma è sempre opportuno asciugarlo con un panno asciutto immediatamente dopo

R.: Si. È possibile fare il bagno di mare indossando i gioielli E&M purché subito dopo lo si risciacqui con acqua dolce e lo si asciughi con un panno asciutto

R.: Sì. È possibile fare il bagno o nuotare in piscina indossando un gioiello E&M purché subito dopo lo si risciacqui con acqua dolce e lo si asciughi con un panno asciutto.

R. I gioielli Egan&Marv’s sono prodotti totalmente naturali, è caratteristica dell’avorio poter mutare nel tempo la sua lucentezza e colorazione. Ciò non comporta alcuna perdita di bellezza o valore del prodotto.